Lavorazione dell'acciaio inox a Castel d'Azzano

Grazie alla lavorazione dell’acciaio inox viene manipolato e trasformato l’acciaio inossidabile, ovvero una lega di ferro con una percentuale di cromo che lo rende resistente alla corrosione, alle macchie e alle alte temperature. L’acciaio inox ha un’elevata resistenza al logoramento, è biologicamente ed esteticamente neutro e ha un ottimo coefficiente igienico. 


Armigliato Alberto è un’impresa che lavora l’acciaio a Castel d’Azzano, alla costante ricerca di soluzioni innovative per la soddisfazione del cliente. Garantiamo prodotti performanti e realizzazioni di prima qualità, dal punto di vista tecnico e funzionale.  

La lavorazione dell’acciaio inox viene effettuata per realizzare prodotti utilizzati in una vasta gamma di settori industriali, quali l’automotive, il farmaceutico, il manifatturiero, l’edilizia, l’industria alimentare.

Nonostante la sua resistenza notevole, l’acciaio inox è molto duttile e malleabile, adatto a ricevere numerose tipologie di lavorazione che comprendono il taglio, la formatura, saldatura e piegatura, la rifinitura, l’assemblaggio e altri trattamenti tecnici.

Torna in alto